logo

Guenda Goria, appello della moglie di Telemaco: “Stai lontana dalla mia famiglia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Dopo il precedente scoop di Gabriele Parpiglia, venerdì a “Casa Chi” ci saranno delle rivelazioni da parte della moglie di Telemaco, “fiamma” di Guenda Goria che ha una moglie e un figlio. Olga Dell’Aquila vuole salvare il suo matrimonio e lancia l’appello alla concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco cosa scrive la pagina Instagram di …

article-post

Dopo il precedente scoop di Gabriele Parpiglia, venerdì a “Casa Chi” ci saranno delle rivelazioni da parte della moglie di Telemaco, “fiamma” di Guenda Goria che ha una moglie e un figlio. Olga Dell’Aquila vuole salvare il suo matrimonio e lancia l’appello alla concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco cosa scrive la pagina Instagram di Giornalettismo a tal proposto.

Guenda Goria, l’appello della moglie di Telemaco: “Stai lontana dalla mia famiglia”

“Casa Chi”, la trasmissione social di Chi in onda su Instagram e Facebook che racconta il dietro le quinte del Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì lancerà una clamorosa esclusiva all’interno della rubrica “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri: la testimonianza di Olga Dell’Aquila, moglie di Telemaco, l’uomo “legato” alla concorrente del Gf Vip Guenda Goria.

«Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia», dice Olga, che ha scoperto la situazione dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”, sulla liaison tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Telemaco. «So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio».

Come reagirà Guenda dinanzi a queste dichiarazioni? Lei che al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere innamorata facendo proprio il nome proprio di Telemaco?

Le dichiarazioni di Parpiglia

Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. (fonte: blogtivvu.com) Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. (fonte: blogtivvu.com) L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• “GUENDA, STAI LONTANA DALLA MIA FAMIGLIA” “Casa Chi”, la trasmissione social di Chi in onda su Instagram e Facebook che racconta il dietro le quinte del Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì lancerà una clamorosa esclusiva all’interno della rubrica “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri: la testimonianza di Olga Dell’Aquila, moglie di Telemaco, l’uomo “legato” alla concorrente del GfVip Guenda Goria. «Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia», dice Olga, che ha scoperto la situazione dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”, sulla liaison tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Telemaco. «So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio». Come reagirà Guenda dinanzi a queste dichiarazioni? Lei che al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere innamorata facendo proprio il nome proprio di Telemaco?

Un post condiviso da Giornalettismo (@giornalettismo) in data:

Potrebbe interessarti anche