logo

Guè Pequeno ci ricasca, video hot mentre “fa sess* con una donna”: la clip finisce online e fa il giro del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-27

Guè Pequeno ci ricasca e pubblica un video hot mentre fa sess* con una donna. Probabilmente per errore, il rapper ha condiviso online sul suo account di Instagram una clip mentre si diverte con una ragazza. Guè Pequeno ci ricasca, video hot mentre “fa sess* con una donna” Il video è comparso online intorno alle …

spinner

Guè Pequeno ci ricasca e pubblica un video hot mentre fa sess* con una donna. Probabilmente per errore, il rapper ha condiviso online sul suo account di Instagram una clip mentre si diverte con una ragazza.

Guè Pequeno ci ricasca, video hot

Guè Pequeno ci ricasca, video hot mentre “fa sess* con una donna”

Il video è comparso online intorno alle 6 del mattino di ieri, domenica 26 marzo. Le immagini sono state rimosse dopo pochi minuti ma, se siete dei curiosoni, vi basterà fare un giro su Twitter per poterlo reperire.

Non è la prima volta che Cosimo Fini – questo il vero nome del rapper – si rende protagonista di un incidente a luci rosse: nell’agosto del 2017 il cantante aveva postato – sempre sul suo account di Instagram – un video che lo vedeva impegnato con dell’autoerotismo. 

Anche in quella occasione il video, pur rimanendo online solamente pochi minuti, era diventato di dominio pubblico.

Potrebbe interessarti anche