logo

Guardaroba Perfetto, da questo pomeriggio la terza stagione su Real Time con Carla Gozzi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-09

Nuova stagione televisiva anche per Real Time già avviata da qualche giorno, che questo pomeriggio presenta la terza stagione del programma con Carla Gozzi, Guardaroba perfetto, in onda a partire dalle ore 14:30. La Gozzi, anche in questa stagione è pronta a rimettere a posto armadi e cassetti cercando così il look perfetto grazie anche …

article-post

Nuova stagione televisiva anche per Real Time già avviata da qualche giorno, che questo pomeriggio presenta la terza stagione del programma con Carla Gozzi, Guardaroba perfetto, in onda a partire dalle ore 14:30. La Gozzi, anche in questa stagione è pronta a rimettere a posto armadi e cassetti cercando così il look perfetto grazie anche al suo gusto unico ed al suo ‘occhio clinico’. Entrerà così nelle case delle amiche che le chiederanno consigli al fine di rinnovare il loro guardaroba in diverse occasioni, dalla festa di compleanno al battesimo, fino ad un pranzo in campagna o all’evento speciale per le proprie figlie.

Le prime 15 puntate della stagione saranno dedicate proprio alle giovani telespettatrici, alle ragazze dai 6 ai 15 anni che saranno così coinvolte ne “Il gioco della moda” in cui Carla creerà un accessorio usando oggetti contenuti nella “valigia delle meraviglie”. Un modo divertente e colorato per insegnare i primi segreti di stile a queste fashion-victim in erba. Scegliendo insieme alle bambine i pezzi giusti del guardaroba, Carla e la preziosa sarta ed assistente Enza comporranno un vero “album della moda” da cui scegliere poi l’out-fit preferito e farlo vedere alla mamma.

Al termine di questi primi 15 episodi, si tornerà alla versione tradizionale del programma, con protagoniste le amiche più grandi. La formula dunque resterà la medesima delle precedenti edizioni. L’appuntamento sarà quindi per questo pomeriggio alle ore 14:30 con le puntate dedicate alle baby protagoniste prima di passare alla versione consueta della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche