logo

Quanto hanno guadagnato i cantanti di Amici 20 con le loro hit di successo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-10

Come ben sapete, i cantanti di Amici 20 hanno già sfornato delle hit di successo in attesa della pubblicazione dei loro CD ufficiali: ma quanto hanno guadagnato con le loro canzoni? Quanto hanno guadagnato i cantanti di Amici 20 con le loro canzoni? Gli amici di Novella 2000, hanno stilato un ipotetico report dopo delle …

article-post

Come ben sapete, i cantanti di Amici 20 hanno già sfornato delle hit di successo in attesa della pubblicazione dei loro CD ufficiali: ma quanto hanno guadagnato con le loro canzoni?

Quanto hanno guadagnato i cantanti di Amici 20 con le loro canzoni?

Gli amici di Novella 2000, hanno stilato un ipotetico report dopo delle indiscrezioni girate in rete tramite Tik Tok, social network usato prevalentemente dai giovanissimi.

Deddy, nel corso della sua esperienza con Amici 20, tra gli altri successi ha pubblicato anche Il Cielo contromano. Secondo alcuni utenti di Tik Tok avrebbe incassato per il brano (per quanto riguarda gli stream Spotify) la bellezza di 47mila e 300 euro.

Spazio anche per Tancredi, cantante eliminato ad un passo dalla finale. Con la sua travolgente Las Vegas avrebbe incassato 32mila e 680 euro.

Aka7even con Mi Manchi, hit che si è portata a casa anche il disco d’oro, avrebbe guadagnato 73mila e 100 euro.

In ultimo, Sangiovanni con la sua hit Lady, avrebbe incassato 117mila 590 euro. Ottimi anche i presunti incassi di Tutta la notte che ammonterebbero a 57mila e 250 euro.

Facendo un breve calcolo, quindi, Sangiovanni sarebbe il cantante più pagato seguito da Aka7even, Deddy e Tancredi.

Potrebbe interessarti anche