logo

Grey’s Anatomy verso l’addio di Cristina Yang, stasera su Fox Life: video streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-07

Ne abbiamo parlato tanto su Blog Tivvù: oggi, lunedì 7 luglio, gli appassionati di Grey’s Anatomy assisteranno alla puntata finale della decima stagione in onda su Fox Life e che vedrà anche l’uscita di scena dell’attrice Sandra Oh nei panni del cardiochirurgo Cristina Yang che lascia così definitivamente la serie e Seattle Grace dopo nove …

article-post

Ne abbiamo parlato tanto su Blog Tivvù: oggi, lunedì 7 luglio, gli appassionati di Grey’s Anatomy assisteranno alla puntata finale della decima stagione in onda su Fox Life e che vedrà anche l’uscita di scena dell’attrice Sandra Oh nei panni del cardiochirurgo Cristina Yang che lascia così definitivamente la serie e Seattle Grace dopo nove anni di onorata carriera. Un’occasione da non perdere anche per coloro che hanno già visto l’addio di Cristina trasmesso in America lo scorso 15 maggio.

Dopo averla conosciuta, stagione dopo stagione, fra le corsie del Seattle Grace, Cristina è pronta a salutare il suo vasto pubblico. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Shonda Rhimes, ideatrice del medical drama, secondo la quale il personaggio che saluterà Grey’s Anatomy rappresenta in realtà il suo alter ego, l’addio di Cristina sarà reso ancora più interessante dal ritorno di Preston Burke (Isaiah Washington), assente dalla serie da ben sette anni, ricomparso per un cammeo nella penultima puntata della stagione.

Dopo aver già salutato altri personaggi importanti come George e Izzie ma anche Mark e Lexie, con l’addio di Cristina Yang diventa ancora più difficile vedere Grey’s Anatomy con gli stessi occhi di sempre. Intanto, l’appuntamento in Italia con l’ultima puntata della decima stagione prenderà il titolo di Paura dell’ignoto. I colpi di scena sono garantiti fino all’ultimo minuto di visione, così come le lacrime.

Potrebbe interessarti anche