Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy: un musical episode nella settima stagione?

Giulia Calchetti 26/11/2010

I musical in tv, e soprattutto nelle serie televisive, sono molto in voga. Basti pensare al fenomeno Glee e ad altri prodotti seriali che all’interno delle loro storie hanno inserito episodi prettamente musicali, come Scrubs o Buffy. Stessa sorte di ritrovarsi a ballare e a cantare potrebbe toccare ai medici del Seattle Grace, infatti secondo […]

article-post

I musical in tv, e soprattutto nelle serie televisive, sono molto in voga. Basti pensare al fenomeno Glee e ad altri prodotti seriali che all’interno delle loro storie hanno inserito episodi prettamente musicali, come Scrubs o Buffy.
Stessa sorte di ritrovarsi a ballare e a cantare potrebbe toccare ai medici del Seattle Grace, infatti secondo Ausiello presto potremmo assistere ad una puntata musicale in Grey’s Anatomy.

Data la passione per la musica dell’ideatrice del medical drama, Shonda Rhimes, non ci dovrebbe stupire più di tanto la sua voglia di sperimentare ciò che è stato fatto in altre serie tv.
Non sappiamo ancora molto sull’episodio in questione, solo che è in fase di concepimento e che potrebbe essere mandato in onda in questa settima stagione.

Ma ci domandiamo… come lo inseriranno all’interno della storyline?
In Scrubs, nell’episodio ‘Il mio musical’ della sesta stagione, un paziente a causa di un aneurisma vedeva persone e medici esprimersi a suon di ballo e canzoni.
Gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy prenderanno spunto da quest’idea o s’inventeranno qualcosa di altrettanto originale?

Potrebbe interessarti anche