logo

Grey’s Anatomy, Scandal, HTGAWM: il giovedì di Shonda sta per tornare

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-01-28

Il countdown è quasi finito, il giovedì sera dedicato alle serie tv di Shonda Rhimes sta per tornare. Dopo una lunga pausa invernale, il 29 gennaio 2015, oltreoceano, riprenderanno il via l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, la quarta di Scandal e la prima di How to Get Away With Murder. Ecco le anticipazioni sulle tre …

article-post

Il countdown è quasi finito, il giovedì sera dedicato alle serie tv di Shonda Rhimes sta per tornare. Dopo una lunga pausa invernale, il 29 gennaio 2015, oltreoceano, riprenderanno il via l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, la quarta di Scandal e la prima di How to Get Away With Murder. Ecco le anticipazioni sulle tre serie tv attesissime con tutte le novità che vedremo a partire da domani, giovedì 29 gennaio.

La premiere invernale del medical drama Grey’s Anatomy si chiama Where do we go from here e corrisponde al nono episodio dell’undicesima season. Il rapporto tra Meredith e Derek non migliorerà e vedremo il dottor Shepherd organizzare il necessario per il suo trasferimento lontano dalla moglie e dalle figlie per lavorare nello staff del Presidente degli Stati Uniti d’America. Meredith reagirà gettandosi totalmente nel lavoro e si avvicinerà ancora di più ad Alex Karev. Per quanto riguarda April e Jackson, li vedremo affrontare le brutte notizie relative al bambino che sta per arrivare, mentre Callie e Amelia lavoreranno a stretto contatto per cercare di risolvere il caso della dottoressa Hermann.

Scandal tornerà con Run, il decimo episodio di questa quarta stagione. Non ci saranno salti temporali e le vicende riprenderanno il via dal medesimo punto in cui si sono fermate durante il midseason finale: il rapimento di Olivia Pope. In questa puntata, però, i fatti verranno mostrati proprio dal punto di vista di Olivia e forse scopriremo cosa è successo quando Jake Ballard si è recato in camera da letto, lasciando Liv da sola. Chi ha preso la donna e in quale luogo l’ha portata? I Gladiatori si daranno un gran da fare per ritrovarla.

How to Get Away With Murder ricomincerà con il decimo episodio intitolato Hello, Raskolnikov e le vicende ripartiranno esattamente da dove eravamo rimasti, vale a dire la scoperta che Annalise Keating si trovava esattamente a casa durante la notte dell’omicidio di suo marito Sam. La sinossi dell’episodio anticipa che i Keating Five saranno chiamati in soccorso di Annalise, ma quando una visita a sorpresa giungerà in città, gli studenti capiranno che passarla liscia è sempre più difficile…

Potrebbe interessarti anche