Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy: musical episode confermato da Shonda Rhimes

Giulia Calchetti 29/11/2010

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia di un probabile episodio musicale nella settima stagione di Grey’s Anatomy, un’anticipazione rivelata dal sito di Ausiello. Tale news adesso ha ricevuto la conferma di Shonda Rhimes, la creatrice della serie, che ha rilasciato un’intervista su Tv Guide. La Rhimes ha affermato che il musical episode sarà […]

article-post

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia di un probabile episodio musicale nella settima stagione di Grey’s Anatomy, un’anticipazione rivelata dal sito di Ausiello. Tale news adesso ha ricevuto la conferma di Shonda Rhimes, la creatrice della serie, che ha rilasciato un’intervista su Tv Guide.
La Rhimes ha affermato che il musical episode sarà molto diverso dagli altri che hanno sperimentato questo genere, anche se il suo modello rimane quello di Buffy (Once More With Feeling) , il suo preferito. La creatrice fin dalla prima serie ha sempre desiderato di creare una puntata musicale e adesso possiede la giusta idea e le giuste persone per svilupparla.

Chandra Wilson (Miranda Baley) e Sara Rimez (Callie Torres) non avranno problemi nell’esibirsi cantando, dato che nella loro vita cantano. Ma gli altri attori come se la caveranno? Sempre stando a ciò che ha dichiarato Shonda Rhimes rimarremo stupiti nello scoprire degli insospettabili talenti. Non tutti i personaggi si trasformeranno in cantanti, ma solo quelli che sono coinvolti nella trama.

Ci sarà un motivo se la maggior parte dei protagonisti si metteranno a cantare, motivo per cui quello di Grey’s Anatomy non sarà un vero e proprio musical in cui persone improvvisamente si mettono a cantare e a ballare, ma sarà semplicemente un episodio musicale. L’idea è quella di prendere le canzoni che la serie ha reso famose. Quali siano tali melodie musicali ancora non lo sappiamo, ma la Rhimes ha dichiarato di voler scegliere quelle più adatte agli attori e quelle che hanno più senso.

Cosa ne verrà fuori? L’idea piacerà ai fans di Grey’s Anatomy? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

Potrebbe interessarti anche