logo

Grey’s Anatomy, l’addio di Patrick Dempsey: licenziato per aver tradito la moglie e scoperto da Ellen Pompeo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-19

Emerge un retroscena piccante dietro l’addio di Patrick Dempsey dalla serie tv Grey’s Anatomy, al centro dell’attenzione proprio nelle ultime settimane in seguito alle copiose lacrime che ha fatto versare con la dipartita inaspettata e poco gradita del Dottor Stranamore. Stando a quanto riportato dalla rivista In Touch – nonostante la notizia sia stata poi …

article-post

Emerge un retroscena piccante dietro l’addio di Patrick Dempsey dalla serie tv Grey’s Anatomy, al centro dell’attenzione proprio nelle ultime settimane in seguito alle copiose lacrime che ha fatto versare con la dipartita inaspettata e poco gradita del Dottor Stranamore. Stando a quanto riportato dalla rivista In Touch – nonostante la notizia sia stata poi rimossa dal sito web ma ripresa prontamente da altri organi di stampa – Patrick Dempsey non avrebbe lasciato lo show di sua spontanea volontà ma sarebbe stato letteralmente cacciato dalla serie dopo essersi macchiato del tradimento a scapito dell’ora ex moglie Jillian Fink. Il fattaccio sarebbe avvenuto sul set della serie dove l’attore sarebbe stato pizzicato dalla collega Ellen Pompeo, amica dell’ex moglie alla quale avrebbe raccontato tutto. I diretti interessati al momento non avrebbero tuttavia commentato questo retroscena: cosa c’è di vero?

La rivista farebbe riferimento ad una fonte rimasta anonima ed in merito all’addio di Patrick Dempsey dal medical drama avrebbe scritto (per poi ritrattare cancellando la news dal sito): “Dempsey aveva una relazione clandestina con una donna che lavora alla produzione. Ellen lo ha scoperto e si arrabbiata moltissimo. Ovviamente è andata subito a dirlo a Jillian”. Al fine di allontanarlo dallo show ma soprattutto dal set, la stessa Shonda Rhimes, venuta a conoscenza dell’intrigo avrebbe così deciso di far morire il suo personaggio.

Dietro la triste dipartita del Dr. Derek Sheperd da Grey’s Anatomy, dunque, ci sarebbe un tradimento avvenuto sul set della serie e spifferato da Ellen Pompeo? In assenza di conferme (ma anche smentite), questa potrebbe rappresentare la possibile causa dell’addio di Patrick Dempsey ma a destare sospetti sarebbe proprio l’azione della rivista di cancellare successivamente dalla sua versione web la notizia precedentemente diffusa e che oggi fa il giro del mondo. Vero è però che lo stesso attore, prima della sua uscita di scena anticipata aveva dichiarato in un intervista come proprio la serie tv avesse contribuito a far terminare il suo matrimonio dopo oltre 16 anni.

Potrebbe interessarti anche