logo

Grey’s Anatomy 8, l’ultimo episodio lunedì 25 giugno su FoxLife

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-22

Il prossimo lunedì, 25 giugno 2012, andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, a partire dalle ore 21:00, l’attesissimo ultimo episodio dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy. Dopo un’intera stagione caratterizzata da gioie ma anche dolori, lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital si …

article-post

Il prossimo lunedì, 25 giugno 2012, andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, a partire dalle ore 21:00, l’attesissimo ultimo episodio dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy. Dopo un’intera stagione caratterizzata da gioie ma anche dolori, lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital si prepara ad affrontare forse uno degli avvenimenti più drammatici mai vissuti prima.

Nel corso dell’ultimo episodio, avverrà un accadimento che sarà destinato a segnare irrimediabilmente la vita di tutti. Alcuni dei protagonisti comprenderanno dunque cosa significa realmente passare dal ruolo di medico a quello di paziente e, in qualche caso, si troveranno ad essere pazienti di se stessi, in lotta per la loro stessa sopravvivenza.

Durante l’ultima puntata, scopriremo anche quale sarà il destino professionale dei praticanti; conosceremo infatti il risultato dei test per acquisire il ruolo di strutturato all’interno dell’ospedale che segnerà per molti la crescita non solo in ambito lavorativo ma anche e soprattutto personale.

Potrebbe interessarti anche