logo

Grey’s Anatomy 12, Scandal 5 e HTGAWM 2: anticipazioni midseason finale

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-11-18

Uno dei momenti più odiati da ogni serial addicted è arrivato: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder sono prossimi al midseason finale. Dopo la messa in onda degli episodi di questo giovedì, le serie tv targate Shondaland si fermeranno per riprendere la loro regolare programmazione a febbraio 2016. Vediamo, dunque, cosa …

article-post

Uno dei momenti più odiati da ogni serial addicted è arrivato: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder sono prossimi al midseason finale. Dopo la messa in onda degli episodi di questo giovedì, le serie tv targate Shondaland si fermeranno per riprendere la loro regolare programmazione a febbraio 2016. Vediamo, dunque, cosa accadrà negli ultimi appuntamenti di questo anno.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy 12 andrà in onda l’ottavo episodio intitolato Things We Lost in The Fire che sarà caratterizzato da tensione e drama. I medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno alle prese con un incendio nelle vicinanze dell’ospedale. Proprio quest’ultimo, infatti, sarà inondato da vigili del fuoco, feriti nel tentativo di domare le fiamme. In Grey’s Anatomy 12×8, inoltre, vedremo come Maggie cercherà di mantenere professionale, sul luogo di lavoro, il rapporto con Andrew, mentre Alex e Jo dovranno affrontare qualche piccola divergenza.

L’appuntamento con Scandal 5 è con il nono episodio, dal titolo Baby I’ts Cold Outside. È stato definito il midseason finale più sconvolgente di sempre… ma cosa accadrà? Secondo la sinossi ufficiale, Olivia sarà sempre più frustata a causa dei doveri da First Lady. Mellie, invece, dimostrerà quanto lei sia potente. Nel frattempo, Jake e Huck continueranno la ricerca di Rowan e i due avranno un brutto scontro papà Pope.

Il midseason finale di HTGAWM 2 è uno dei più attesi dai telespettatori, questo perché verrà finalmente svelato il mistero che ha fatto da leitmotiv agli episodi del 2015. Scopriremo, infatti, chi ha sparato ad Annalise Keating.

Non ci resta che rimanere in attesa e scoprire quali sorprendenti colpi di scena ci regaleranno gli show del TGIT.

Potrebbe interessarti anche