logo

Grey’s Anatomy 11: anticipazioni quarto e quinto episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-10-15

Proseguono gli appuntamenti con Grey’s Anatomy 11, stagione che si incentra maggiormente sulla figura di Meredith Grey. Nei primi episodi abbiamo fatto la conoscenza della sua sorellastra, Maggie Pierce, figlia di Ellis Grey e Richard Webber. Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo Only Mama Knows, che sarà trasmesso giovedì 16 ottobre 2014 …

article-post

Proseguono gli appuntamenti con Grey’s Anatomy 11, stagione che si incentra maggiormente sulla figura di Meredith Grey. Nei primi episodi abbiamo fatto la conoscenza della sua sorellastra, Maggie Pierce, figlia di Ellis Grey e Richard Webber. Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo Only Mama Knows, che sarà trasmesso giovedì 16 ottobre 2014 sulla ABC, si concentrerà ancora su Meredith Grey e sul suo rapporto con Derek.

La coppia continuerà ad avere discussioni, circa le rispettive carriere e il loro matrimonio sembra davvero essere in crisi. Inoltre, Mer dovrà fare i conti con alcuni segreti del passato di sua madre che scoprirà leggendo vecchi diari. Sul piano professionale, la dottoressa si troverà a gestire un caso clinico complesso: una bambina arriverà al Greys Sloan Memorial Hospital accusando forti dolori in tutto il corpo e sembrerebbe che la ragazzina stia aspettando un figlio.

Il quinto episodio del medical drama, intitolato Bend and Break, in onda giovedì 23 ottobre 2014 focalizzerà invece l’attenzione su Arizona e Callie e i loro problemi matrimoniali. Abbiamo visto, infatti, come le due continuino ad avere divergenze sulla questione della maternità. Nel corso della puntata vedremo Callie totalmente immersa nel nuovo progetto dei veterani di guerra insieme a Owen e Avery, mentre Arizona cercherà di fare del suo meglio per impressionare la Dottoressa Herman. Professione a parte, la coppia dovrà far fronte ai problemi che hanno contribuito a incrinare il loro matrimonio. Riusciranno a ritrovare l’armonia ormai perduta da tempo?

Potrebbe interessarti anche