logo

Grey’s Anatomy 10×10, anticipazioni e spoiler: continuano i dissapori tra Meredith e Cristina

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-11-21

Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, il decimo di questa stagione che si intitola Somebody That I Used to Know. Dopo la puntata della scorsa settimana, che attraverso alcuni flashback ci ha illustrato il passato tra Callie e Arizona, cosa riserverà il futuro alle due? Sara Ramirez, …

article-post

Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, il decimo di questa stagione che si intitola Somebody That I Used to Know. Dopo la puntata della scorsa settimana, che attraverso alcuni flashback ci ha illustrato il passato tra Callie e Arizona, cosa riserverà il futuro alle due? Sara Ramirez, interprete di Callie, al sito TVGuide ha svelato cosa accadrà nel momento in cui il suo personaggio scoprirà che Arizona ha avuto una relazione con Leah

“Callie avrà una reazione molto umana. Non so però se sarà quello che le persone si aspettano o vogliono da lei”, ha dichiarato l’attrice. Un’altra storyline che appassiona molto i fan è quella di April, Matthew e Jackson. Le imminenti nozze tra April e Matthew creeranno una spiacevole situazione tra Avery e Stephanie. Ma quello che si chiederanno in molti è: April riuscirà a pronunciare il fatidico sì? Stando a quanto anticipato dal sito TVLine, la celebrazione della cerimonia verrà minacciata da un paio di imprevisti, ma sarà portata a termine.

Una delusione per tutti coloro che sperano in una storia tra Avery e April. Inoltre, nel prossimo appuntamento con il medical drama vedremo che Ben è preoccupato che una conversazione casuale con Derek possa potenzialmente creare problemi alla Bailey. Intanto, Cristina si appoggia a Shane, dato che la tensione con Meredith non tende a placarsi, ma anzi continua a crescere. Meredith organizza una cena del Ringraziamento a casa sua e ci domandiamo: inviterà Cristina?

Potrebbe interessarti anche