logo

Grey’s Anatomy 10: nuove rivelazioni sulla scelta di April Kepner

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-30

Il mid season finale di Grey’s Anatomy 10 come tutti voi ricorderete è stato un episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Gli appassionati delle vicende del medical drama fremono dalla voglia di sapere chi sceglierà April Kepner: sposerà il paramedico Matthew o tornerà dal suo vero amore Jackson, il quale ha interrotto il …

article-post

Il mid season finale di Grey’s Anatomy 10 come tutti voi ricorderete è stato un episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Gli appassionati delle vicende del medical drama fremono dalla voglia di sapere chi sceglierà April Kepner: sposerà il paramedico Matthew o tornerà dal suo vero amore Jackson, il quale ha interrotto il matrimonio della dottoressa dichiarandole il suo amore? Lo scopriremo il 27 febbraio, quando lo show tornerà in onda.

Già dal primo episodio del 2014 vedremo chi sceglierà April, e scopriremo che ripercussioni avranno la sua decisione. A quanto pare un terremoto sta per arrivare al Seattle Grace. L’attrice Sarah Drew, interprete di April Kepner, ha rilasciato nuove dichiarazioni, affermando: “Scopriremo subito qual è la decisione di April – dopo che Jackson ha fermato il matrimonio. Seguirà il dramma. Il colpo di apertura col quale l’episodio ritorna è assolutamente stupendo e davvero unico e diverso ed è un qualcosa che credo non abbiamo mai davvero fatto prima nello show”.

Insomma, siamo avvertiti, prepariamoci a vederne delle belle. La Drew ha poi svelato curiosità riguardo gli altri personaggi, parlando in particolar modo di Shane: “Le cose non vanno bene nemmeno per Shane quando Alex torna dall’ospedale e scopre cos’è successo a suo padre”. E dopo aggiunge: “Posso dirvi che tutto andrà sottosopra emotivamente per via della telefonata del Presidente a Derek. Tutto si scombinerà a causa di quella telefonata”.

Queste indiscrezioni di sicuro hanno aumentato il fermento per scoprire cosa accadrà. Ancora un mesetto di pazienza e iniziate il countdown… Grey’s Anatomy sta per tornare.

Potrebbe interessarti anche