logo

Grey’s Anatomy 10: Meredith e Derek, Alex e Jo… Problemi in arrivo?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-02-26

Profondi cambiamenti stanno per arrivare nella seconda parte di Grey’s Anatomy 10, la quale prenderà il via il 27 febbraio 2014 dopo una lunga attesa. Oltre gli stravolgimenti dovuti alla dichiarazione d’amore fatta da Jackson ad April, mentre quest’ultima stava per sposarsi con il paramedico Matthew, anche altri personaggi sembrerebbe che saranno travolti da alcuni …

article-post

Profondi cambiamenti stanno per arrivare nella seconda parte di Grey’s Anatomy 10, la quale prenderà il via il 27 febbraio 2014 dopo una lunga attesa. Oltre gli stravolgimenti dovuti alla dichiarazione d’amore fatta da Jackson ad April, mentre quest’ultima stava per sposarsi con il paramedico Matthew, anche altri personaggi sembrerebbe che saranno travolti da alcuni avvenimenti.

Stiamo parlando della coppia storica del medical drama, Meredith e Derek, i quali potrebbero avere di nuovo qualche piccolo problemino. Non solo perché il chirurgo ha ricevuto una chiamata direttamente dal Presidente degli Stati Uniti, ma sembrerebbe che Derek abbia un figlio segreto. La stravolgente anticipazione arriva da TvLine.

Quello che viene spontaneo chiedersi è da chi ha avuto un bambino l’affascinante dottore. Sappiamo che in passato Derek è stato sposato con Addison Montgomery, ma i due non sono riusciti mai ad avere figli. Da chi avrà avuto un figlio Derek? Forse da qualche relazione prima del matrimonio con Addison di cui non siamo a conoscenza?

Un’altra coppia su cui si vede qualche nuvoletta nera all’orizzonte è quella formata da Jo e Alex. Dopo aver visto una scena molto romantica tra i due, prima che si recassero al matrimonio di April, lo sneak peek di Take It Back diffuso dalla ABC ci spiazza un po’: il dottor Karev e Jo avranno una brutta lite all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital.

Il motivo è la proposta di matrimonio fatta da Karev. Jo ammette di non essere ancora pronta per questo passo, pensa che sia troppo giovane per sposarsi e che il loro rapporto debba ancora maturare. Alex, invece, la pensa diversamente e crede che Jo stia solo usando scuse per fare marcia indietro.

Potrebbe interessarti anche