logo

Grey’s Anatomy 10, Man on the Moon: il ritorno di un volto noto. Tutte le curiosità del nuovo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-12-04

Dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta ai festeggiamenti del Ringraziamento, torna Grey’s Anatomy che andrà in onda il 5 dicembre negli Stati Uniti. Nella puntata precedente abbiamo visto come i rapporti tra Meredith e Cristina stiano diventando sempre più tesi. Riusciranno le due a riconciliarsi? La dottoressa Bayley invece sta vivendo davvero un brutto …

article-post

Dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta ai festeggiamenti del Ringraziamento, torna Grey’s Anatomy che andrà in onda il 5 dicembre negli Stati Uniti. Nella puntata precedente abbiamo visto come i rapporti tra Meredith e Cristina stiano diventando sempre più tesi. Riusciranno le due a riconciliarsi? La dottoressa Bayley invece sta vivendo davvero un brutto periodo a causa di un disturbo compulsivo ossessivo che l’ha costretta a vedersi allontanare dalla sala operatoria. Abbiamo visto che Callie e Arizona stanno tentando di appianare i loro problemi, ma la scoperta da parte di Callie di un’intesa tra sua moglie e Leah rende tutto più complicato. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento settimanale? ATTENZIONE SPOILER!

Nel nuovo episodio, dal titolo Man on The Moon, fervono i preparativi per le nozze tra April e Matthew. Per aiutare la futura sposa, arriveranno in città le sue tre sorelle: Libby, Kimmie e Alice e questo terzetto tutto al femminile causerà momenti di tensione alla stessa April. Cosa combineranno? Alcune indiscrezioni confermano che prima delle nozze ci saranno alcuni colpi di scena. Matthew e Jackson saranno costretti a lavorare fianco a fianco. Questo perché i due si troveranno ad assistere ad un terribile incidente e dovranno collaborare per salvare le persone rimaste coinvolte.

Callie, nello scorso episodio, ha cercato di perdonare Arizona per il suo tradimento e adesso vedremo come le due si impegneranno per salvare la loro relazione. Cristina, invece, sarà messa duramente sotto pressione a causa di un intervento chirurgico che deve eseguire. Infine, l’ultima anticipazione di Man of the moon riguarda il ritorno di un personaggio noto. Chi sarà? Si tratta forse di Addison Montgomery?

Se così fosse sarebbe una cosa molto gradita dai fan, i quali più volte hanno sperato di rivederla al Greys Sloan Memorial Hospital. Ma si vocifera che il misterioso personaggio che farà ritorno sarà il padre di Karev.

Man on the moon, undicesimo episodio del medical drama, è il penultimo episodio per questo 2013. La serie televisiva, infatti, dopo il midseason finale andrà in pausa e tornerà il 27 febbraio 2014.

Potrebbe interessarti anche