logo

Grey’s Anatomy 10: le anticipazioni del season finale

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-05-15

Ormai ci siamo, la decima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. Giovedì 15 maggio su ABC andrà in onda il season finale del medical drama, in cui assisteremo a ciò che non avremmo mai voluto vedere: l’uscita di scena di Cristina Yang. L’addio di questo personaggio lascerà sicuramente un vuoto incolmabile nei fan, visto …

article-post

Ormai ci siamo, la decima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. Giovedì 15 maggio su ABC andrà in onda il season finale del medical drama, in cui assisteremo a ciò che non avremmo mai voluto vedere: l’uscita di scena di Cristina Yang. L’addio di questo personaggio lascerà sicuramente un vuoto incolmabile nei fan, visto che la dottoressa Yang è molto amata dai telespettatori. Non solo, il suo addio segnerà, molto probabilmente, dei cambiamenti importanti all’interno della narrazione dello show.

Sappiamo ormai da mesi che Cristina Yang lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital, allontanandosi dai suoi affetti, ma non sappiamo ancora precisamente come e perché. Quello che a breve scopriremo è se Cristina accetterà la proposta del suo ex mentore e ‘quasi’ marito Presto Burke, il quale dopo anni è riapparso nella vita del cardiochirurgo per offrirle una grande opportunità lavorativa. Il saluto a Cristina Yang si preannuncia molto intenso ed emozionante, il promo, infatti, annuncia “un addio che non vi sarete mai aspettati”.

In Fear (Of the Unknown), questo il titolo del season finale, come ormai Grey’s Anatomy ci ha abituati per i finali di stagione, dobbiamo aspettarci un evento catastrofico che si ripercuoterà sulle vicissitudini dei medici. La sinossi dell’ultimo episodio parla di un attacco terroristico che scatenerà il panico all’interno del Memorial Hospital.

Inoltre, Meredith prenderà una decisione molto importante che cambierà il corso della sua vita, mentre un altro medico riceverà notizie sconvolgenti. Non c’è che dire… l’ultimo appuntamento con il medical drama si preannuncia davvero adrenalinico!

Potrebbe interessarti anche