logo

Grey’s Anatomy 10: il ritorno di Preston Burke in vista dell’addio di Cristina Yang

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-03-13

Carissimi fan di Grey’s Anatomy preparatevi ad un rientro in scena del tutto inaspettato. In questa decima stagione rivedremo il dottor Preston Burke, il quale ritornerà al Greys Sloan Memorial Hospital dopo ben 7 anni. L’interprete di Burke, Isaiah Washinghton, è stato allontanato dal cast del medical drama a causa di insulti omofobi nei confronti …

article-post

Carissimi fan di Grey’s Anatomy preparatevi ad un rientro in scena del tutto inaspettato. In questa decima stagione rivedremo il dottor Preston Burke, il quale ritornerà al Greys Sloan Memorial Hospital dopo ben 7 anni. L’interprete di Burke, Isaiah Washinghton, è stato allontanato dal cast del medical drama a causa di insulti omofobi nei confronti di un collega, T.R Knight, il quale ha interpretato lo specializzando George O Malley.

Shonda Rhimes, ideatrice della serie tv, a quanto pare sembra aver fatto marcia indietro, richiamando l’attore e regalando ai fan un incredibile colpo di scena. L’attore è stato richiamato per l’imminente addio di Sandra Oh che ricopre il ruolo di Cristina Yang, personaggio amatissimo dai telespettatori. La Rhimes ha rivelato che l’addio di Cristina Yang al medical drama può concretizzarsi solamente con il ritorno di Preston Burke

“E’ vitale per chiudere il cerchio”, ha dichiarato la sceneggiatrice. Come ben saprete quest’ultimo è stato il mentore della dottoressa Yang, nonché il suo grande amore. È stato, però, anche colui che le ha spezzato il cuore, lasciandola proprio sull’altare. Proprio per questo, sarà curioso vedere l’incontro tra questa storica coppia e scoprire quanto la presenza di Burke influenzerà l’uscita di scena della Yang.

Già in molti si stanno domandando cosa farà Cristina appena rivedrà il suo ‘quasi marito’… ci sarà un ritorno di fiamma? Come reagirà Owen? Manca poco per scoprirlo… l’arrivo di Presto Burke è previsto a maggio!

Potrebbe interessarti anche