logo

Grey’s Anatomy 10, Callie e Arizona: l’interprete della dottoressa Robbins sul rapporto con Callie e Leah

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-02-27

C’è grande trepidazione per il ritorno di Grey’s Anatomy 10, il quale riprenderà con l’episodio 13 dal titolo Take It Back. L’attrice Jessica Capshaw, che all’interno del drama interpreta Arizona Robbins, ha rilasciato un’intervista a TvLine, parlando del suo personaggio e del rapporto con Callie Torres. L’attrice ha dato qualche spiegazione sulla psicologia di Arizona …

article-post

C’è grande trepidazione per il ritorno di Grey’s Anatomy 10, il quale riprenderà con l’episodio 13 dal titolo Take It Back. L’attrice Jessica Capshaw, che all’interno del drama interpreta Arizona Robbins, ha rilasciato un’intervista a TvLine, parlando del suo personaggio e del rapporto con Callie Torres. L’attrice ha dato qualche spiegazione sulla psicologia di Arizona e di come stia vivendo dopo che ha perso la gamba dopo il terribile incidente aereo.

“Arizona non pensa alla fortuna che ha di essere ancora in vita, ma rimugina su ciò che non c’è più e ciò si rifletterà nel rapporto con Callie”. La Capshaw, poi, parla del rapporto tra Callie e Arizona e sull’evoluzione che questo potrebbe avere. Il condizionale è d’obbligo poiché l’attrice non ci rivela niente di certo: “L’infedeltà è una delle prove più terribili alle quali un rapporto possa essere sottoposto”, dichiara.

L’interprete di Arizona prosegue: “Se Callie ed Arizona riusciranno a superare questa tempesta, penso proprio che potranno ritenersi una delle coppie più fortunate”. Nell’intervista si parla anche del rapporto tra Arizona e la specializzanda Leah, precisando alcune cose: “Leah ed Arizona non si sono mai baciate” e afferma che la storia prevedesse soltanto che le due finissero a letto insieme.

Se per Arizona è stato soltanto un diversivo per cercare di compensare quello che non andava con Callie, sappiamo però che Leah si è presa una bella cotta per la dottoressa Robbins. E su questo punto, l’attrice dichiara: “Credo che Arizona stia veramente facendo del male ad entrambe con il suo comportamento”.

Potrebbe interessarti anche