logo

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni: un altro medico abbonderà il medical drama?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-04-10

Grey’s Anatomy 10 si sta avviando verso l’atteso finale di stagione e i fan sono in trepidazione per l’episodio che vedrà l’uscita di scena di Cristina Yang e il ritorno del dottor Burqe. La decima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, è giunta al diciannovesimo episodio che andrà in onda sulla ABC giovedì 10 …

article-post

Grey’s Anatomy 10 si sta avviando verso l’atteso finale di stagione e i fan sono in trepidazione per l’episodio che vedrà l’uscita di scena di Cristina Yang e il ritorno del dottor Burqe. La decima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, è giunta al diciannovesimo episodio che andrà in onda sulla ABC giovedì 10 aprile. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata intitolata “I’m winning”.

Cristina è candidata all’Harper Avery Award ma nonostante i suoi colleghi siano molto entusiasti di ciò, lei non è così entusiasta di questa prestigiosa onorificenza. Tutti gli altri medici dell’ospedale avranno a che fare con diversi impegni di lavoro, mentre Derek e Callie continueranno a lavorare su una strana macchina in grado di riconoscere le emozioni degli esseri umani, la Bailey è impegnata sul complicato quadro clinico di un bambino che sembrerà privo di sistema immunitario.

Richard invece è alle prese con un interessante discorso motivazionale rivolto ai propri specializzandi per incitarli a dare il meglio per i nuovi progetti del Greys Sloan Memorial. L’episodio, inoltre, darà molto spazio alla figura del dottor Karev, il quale è in procinto di fare un cambiamento per quanto riguarda la sua carriera professionale.

Nel precedente episodio, infatti, Karev ha conosciuto un famoso chirurgo privato, il quale gli ha proposto di passare dal pubblico al privato e lavorare nel suo studio. In I’m Winning, vedremo come Karev, impegnato nel caso del bambino senza sistema immunitario insieme alla Bailey e Arizona, rifletta su cosa sia meglio per la sua professione e soprattutto per la sua disastrosa situazione finanziaria. Che anche il dottor Karev abbandoni il medical drama?

Potrebbe interessarti anche