logo

Grey’s Anatomy 10: anticipazioni e spoiler del sedicesimo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-03-19

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda sulla ABC il 20 marzo 2014, dal titolo “We Gotta Get Out Of This Place”, sarà incentrato su alcuni scontri che avverranno all’interno del Grey Sloan Memorial. Il primo riguarda il rapporto lavorativo tra Callie e Derek, nato in seguito alle vicende che abbiamo visto …

article-post

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda sulla ABC il 20 marzo 2014, dal titolo “We Gotta Get Out Of This Place”, sarà incentrato su alcuni scontri che avverranno all’interno del Grey Sloan Memorial. Il primo riguarda il rapporto lavorativo tra Callie e Derek, nato in seguito alle vicende che abbiamo visto durante lo scorso episodio. Derek, accettando l’incarico assegnatogli dalla Casa Bianca, è costretto ad abbandonare le altre ricerche dove vengono impiegati strumenti di rivelazione da lui inventati.

Per questo motivo abbandona la sperimentazione avviata con Callie. Per la dottoressa Torres questo è un brutto colpo e farà di tutto per la sua ricerca. La vedremo confrontarsi con il dottor Sheperd e finirà per minacciarlo di portarlo in tribunale. Gli altri scontri a cui assisteremo nel sedicesimo episodio riguardano i neo sposini Jackson e April.

A causar loro problemi sarà la madre di Avery, che accuserà la dottoressa Kepner di aver sposato suo figlio solo per poter sfruttare il prestigioso nome. Cosa succederà tra i due? Nel promo ufficiale del sedicesimo episodio, vediamo Avery dichiarare con tono solenne “It’s Over!” ( “E’ Finita!”), ma si sta rivolgendo veramente ad April? O alla madre?

Gli altri spoiler affermano che in We Gotta Get Out Of This Place sarà il compleanno di Richard Webber e la Bailey gli chiederà di unirsi nella ricerca di un caso particolare. Inoltre, vedremo Meredith assumere un assistente per proseguire la sua ricerca, mentre Shane incontrerà una donna in dolce attesa bisognosa di aiuto e supporterà i candidati per la sperimentazione clinica della dottoressa Yang.

Potrebbe interessarti anche