logo

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni di Change of Heart: l’addio di Cristina Yang sempre più vicino

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-04-24

Siamo ormai quasi giunti alla fine di questa decima stagione di Grey’s Anatomy. Il momento che tutti i fan del medical drama non vorrebbero vedere mai sta purtroppo arrivando: siamo ormai prossimi all’uscita di scena di Sandra Oh, l’interprete della tanto amata Cristina Yang. Nel prossimo episodio intitolato Change of Heart, in uscita giovedì 24 …

article-post

Siamo ormai quasi giunti alla fine di questa decima stagione di Grey’s Anatomy. Il momento che tutti i fan del medical drama non vorrebbero vedere mai sta purtroppo arrivando: siamo ormai prossimi all’uscita di scena di Sandra Oh, l’interprete della tanto amata Cristina Yang. Nel prossimo episodio intitolato Change of Heart, in uscita giovedì 24 aprile, ci saranno alcuni momenti dedicati proprio alla Yang, dai suoi primi successi alla mancata vittoria del prestigioso premio Harper Avery. Per l’ambiziosa e talentuosa Cristina, ciò è stato davvero una delusione, che forse sarà una delle motivazioni che la porteranno a lasciare Seattle.

L’addio di Cristina Yang è dunque molto vicino, così come l’arrivo di Preston Burke, il cui ritorno è previsto per l’episodio 22. In Change of Heart, inoltre, vedremo Jackson comunicare una notizia spiacevole ai medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Richard inaspettatamente troverà Catherine andando a Boston, il tutto mentre la dottoressa Bailey, colpita da una frustrazione incredibile, non riesce a proseguire serenamente nella sua ricerca, scegliendo di prendere una decisione rischiosa.

Il dottor Karev, infine, decide di confrontarsi con Cristina, Meredith e Arizona, riguardo la possibilità di lasciare l’ospedale per il nuovo lavoro in una clinica privata. Nel nuovo episodio vedremo Karev e Arizona discutere durante un volo aereo e Arizona cercherà in tutti i modi di convincere Karev a restare e portare avanti il loro progetto in Africa. Cosa deciderà Alex? Dobbiamo prepararci a salutare un altro personaggio? Tutto resto molto incerto, anche perché fino adesso non sappiamo nulla riguardo il rinnovo del contratto di Justin Chambers, l’attore che all’interno del drama veste i panni di Karev.

Potrebbe interessarti anche