Grey’s Anatomy 10: alcune dichiarazioni di Sarah Drew, l’interprete di April Kepner

Manca ancora un bel po’ prima del ritorno della decima stagione di Grey’s Anatomy. Poco più di un mese e finalmente scopriremo cosa succederà tra Avery, la Kepner e Matthew. Questo perché nel midseason finale avevamo lasciato April in procinto di prendere una difficile decisione. Prima che April riuscisse a pronunciare il fatidico sì, e diventare la moglie di Matthew, Avery si fa coraggio e confessa alla dottoressa il suo amore. Poi è calato il sipario, e noi siamo ancora qua che fremiamo di sapere chi sceglierà April.



Nell’attesa, non c’è niente di meglio di qualche spoiler. Sarah Drew, l’interprete di April Kepner, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio. In particolar modo, l’attrice ha parlato del rapporto tra April e la dottoressa Arizona, visto che sembra che le due stiano stringendo un rapporto di amicizia. Già nel corso della prima metà di stagione, abbiamo visto le dottoresse bere qualche drink insieme e lasciarsi andare a qualche intima confessione.

A tal riguardo Sarah Drew ha dichiarato: “E’ strano perché quando abbiamo avuto tutte le scene a disposizione, è risultato chiaro che i nostri due personaggi devono essere amici, e ci siamo chiesti perché non fosse successo prima”. Per l’attrice è un bene che la Kepner abbia un’amica. “È davvero positivo che April abbia trovato un’altra ‘anima gemella’ – dichiara la Drew- Nella serie, la dottoressa non ha mai avuto un’amica come Arizona con cui poter condividere le cose”.



E per quanto riguarda il futuro di quest’amicizia, l’attrice ha dichiarato: “Penso che faremo altre cose insieme. Tutti sono entusiasti di questa amicizia, e io non faccio eccezione”. Che sia proprio Arizona a sostenere April nella difficile decisione che dovrà prendere? Pazientate… per scoprirlo dobbiamo aspettare il 27 febbraio, quando Grey’s Anatomy tornerà con il tredicesimo episodio.