logo

Greta Manuzi, il 28 gennaio 2014 il nuovo album: Ad ogni costo, info e tracklist

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-09

Greta Manuzi è stata sicuramente l’anima più rock della scorsa edizione di Amici 12 e, con molta probabilità anche una delle più rock di tutte le edizioni (compresa quella attuale) insieme al suo ex direttore artistico Emma Marrone. Il primo EP della cantante, Solo rumore, prodotto dalla Carosello Records, le ha permesso non solo di …

article-post

Greta Manuzi è stata sicuramente l’anima più rock della scorsa edizione di Amici 12 e, con molta probabilità anche una delle più rock di tutte le edizioni (compresa quella attuale) insieme al suo ex direttore artistico Emma Marrone. Il primo EP della cantante, Solo rumore, prodotto dalla Carosello Records, le ha permesso non solo di farsi conoscere al grande pubblico, ma anche di conquistare una grossa fetta di estimatori. Look particolare, voce e timbro graffiante e riconoscibili tipico di chi ama distinguersi e sa perfettamente come farlo.

Di recente, avevamo scritto un articolo (clicca qui per leggerlo) in quanto, la Manuzi ha presentato Tutto, il nuovo brano che anticipa il suo nuovo album. Oggi invece, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook abbiamo scoperto non solo il titolo del nuovo CD ma anche la data di uscita, prevista per il 28 gennaio 2014. Il primo album di Greta dopo l’EP si intitola Ad ogni costo.

La cantante, tra ieri ed oggi inoltre, ha reso noti alcuni titoli dei brani che comporranno a breve la tracklist ufficiale del nuovo lavoro discografico, tra cui: la traccia uno, Tutto, la traccia due, Due come tutti e la traccia tre L’amore non è fidarsi. Titoli originali e sonorità nuove? Tutto ha già portato l’elettronica dentro il percorso di Greta che, date le doti vocali avrà un percorso artistico sicuramente in ascesa.

Potrebbe interessarti anche