logo

“Grave motivo”, lite tra Zorzi e Sonia Lorenzini: Signorini parla della “vera ragione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Secondo Alfonso Signorini, i veri motivi della lite tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, sarebbero altri rispetto a quelli emersi in puntata. Il conduttore del Grande Fratello Vip in diretta con il GF Vip Party, ha svelato che dietro la loro antipatia si nasconderebbero delle motivazioni ben più forti. “Grave motivo”, lite tra Tommaso Zorzi …

article-post

Secondo Alfonso Signorini, i veri motivi della lite tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, sarebbero altri rispetto a quelli emersi in puntata. Il conduttore del Grande Fratello Vip in diretta con il GF Vip Party, ha svelato che dietro la loro antipatia si nasconderebbero delle motivazioni ben più forti.

“Grave motivo”, lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: Signorini lancia la bomba

La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo. Se avete notato, Tommaso Zorzi non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi.

Ed infatti, proprio di questo vi avevamo parlato anche noi alcuni giorni addietro. Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi che lavora nelle pubbliche relazioni, aveva commentato Biagio D’Anelli in modo particolarmente “misterioso”, scrivendo: “Sperando che poi non salti fuori il vero motivo del suo ingresso”.

A quanto pare Signorini ha tutte le intenzioni di svelarcelo…

Potrebbe interessarti anche