logo

Grave incidente per il fratello di Maria Teresa Ruta: lei dovrebbe entrare al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Il fratello di Maria Teresa Ruta vittima di un incidente in bicicletta: è grave. Ore di apprensione per Stefano, fratello della famosa conduttrice televisiva, ferito nel pomeriggio di mercoledì in maniera molto pesante. Incidente per il fratello di Maria Teresa Ruta: è grave Stefano Ruta stava partecipando ad una competizione ciclistica e percorreva le strade …

article-post

Il fratello di Maria Teresa Ruta vittima di un incidente in bicicletta: è grave. Ore di apprensione per Stefano, fratello della famosa conduttrice televisiva, ferito nel pomeriggio di mercoledì in maniera molto pesante.

Incidente per il fratello di Maria Teresa Ruta: è grave

Stefano Ruta stava partecipando ad una competizione ciclistica e percorreva le strade di Forlì quando è stato letteralmente travolto da un’automobile. Ma cosa è successo in dettaglio? Ecco la precisa ricostruzione dei fatti proposta da FanPage:

Tutto è accaduto verso le ore diciotto, in via Veclezio, all’altezza dell’incrocio con via Mangella. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì, il fratello di Maria Teresa Ruta stava partecipando a una manifestazione organizzata dalla Asd Cicloclub Estense, il sesto Gran Premio Krifi Caffè, quando è stato travolto da un’auto.

L’auto, una Chevrolet Matiz guidata da un 84enne su cui viaggiava anche la moglie 67enne. Dopo aver travolto il ciclista, il veicolo ha proseguito per una decina di metri trascinando l’uomo e fermandosi poco più avanti. L’area interessata alla competizione era stata inibita al traffico dalle 16 alle 20.

La Ruta e la figlia maggiore Guendalina Goria, dovrebbero prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 in partenza con Alfonso Signorini su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche