logo

“Un grande letto e una casa dove vivere con Delia e Soleil”: la ‘pazza idea’ di Alex Belli secondo la gola profonda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-25

Alex Belli è volato lontano dall’Italia dopo essere stato cacciato in diretta tv da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. le luci sul suo conto, però, non si spengono ed anzi l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv ha dedicato proprio all’attore, alla moglie Delia Duran ed all’amica speciale Soleil Sorge la cover.  Alex …

article-post

Alex Belli è volato lontano dall’Italia dopo essere stato cacciato in diretta tv da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. le luci sul suo conto, però, non si spengono ed anzi l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv ha dedicato proprio all’attore, alla moglie Delia Duran ed all’amica speciale Soleil Sorge la cover. 

Alex Belli e la “pazza idea” su Delia e Soleil

“La pazza idea di Alex Belli: proporre un grande letto alla moglie Delia e alla sexy Soleil Soleil”: così si legge in copertina sull’ultimo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. 

L’idea del triangolo si è rivelata vincente anche se, come ribadito ieri da Barù, inizia adesso a stancare sempre un po’ di più. Secondo una fonte anonima di Nuovo Tv, tuttavia, la trama sarebbe già scritta:

Il copione è chiaro. Vedrete, la modella si avvicinerà gradualmente a Soleil Sorge, la donna che qualche mese fa ha fatto prendere una sbandata a suo marito Alex Belli. Delia appianerà le divergenze, diventerà amica della Sorge e getterà le basi per un triangolo amoroso che stuzzicherà Alex e l’interesse del pubblico.

La ‘gola profonda’ intervenuta su Nuovo Tv e che sarebbe ben introdotta nella produzione ha aggiunto un tassello in più:

L’idea di un grande letto e di una casa dove vivere con la moglie Delia e con Soleil fa impazzire Alex […] Se lo richiede lo share il teatrino è servito!

Potrebbe interessarti anche