Grande Fratello Vip, Zequila infastidito da Sossio in finale: ecco perché (VIDEO)

21/03/2020 di Valentina Gambino

Alfonso Signorini dopo l’ingresso di Sossio Aruta nella Casa del Grande Fratello Vip, lo ha sempre messo in competizione con Antonio Zequila per il ruolo di leader del loft di Cinecittà. In queste ultime ore, tra l’attore con il soprannome impronunciabile e l’ex cavaliere del trono over, pare non correre buon sangue.

Grande Fratello Vip, Zequila infastidito da Sossio in finale
GF Vip, Zequila infastidito da Sossio in finale

Grande Fratello Vip, Zequila infastidito per Sossio in finale: “Non digerisco ‘sta cosa…”

Antonio Zequila, infatti, si è lamentato che Sossio Aruta sia il primo finalista ufficiale del Grande Fratello Vip (cliccate qui). Confidandosi con Licia Nunez, l’attore campano si è interrogato sul televoto flash della scorsa settimana, sorprendendosi per la decisione del pubblico di mandare l’ex re leone del calcio dritto in finale.

Il gieffino ha voluto lanciare una bella frecciatina alle modalità scelte dal reality show? Sicuramente Zequila si è infastidito parecchio che il concorrente sia in immune fino all’appuntamento conclusivo del prossimo 8 aprile:

Una cosa è essere al televoto per una settimana, una cosa è il televoto lampo. Sarei curioso di sapere la percentuale. Penso che sia una differenza minima. Il fatto che Sossio prenda più voti di te… Non riesco a digerire ‘sta cosa.

Attualmente, nella Casa del Grande Fratello Vip sono in nomination Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez: chi uscirà?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI