logo

Grande Fratello Vip, Zequila: “Se Sossio vince io mi ritiro dalle scene, non ho capito niente della TV”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Antonio Zequila non si capacita: come mai Sossio Aruta è tanto amato? L’attore, infatti, proprio nelle ultime ore ha stabilito che, qualora l’ex cavaliere del trono over dovesse vincere il Grande Fratello Vip, lui smetterà di recitare. Grande Fratello Vip, Sossio “punta” su Aristide Credo che il vincitore del Grande Fratello sia Aristide ed è …

article-post

Antonio Zequila non si capacita: come mai Sossio Aruta è tanto amato? L’attore, infatti, proprio nelle ultime ore ha stabilito che, qualora l’ex cavaliere del trono over dovesse vincere il Grande Fratello Vip, lui smetterà di recitare.

Grande Fratello Vip, Sossio “punta” su Aristide

Credo che il vincitore del Grande Fratello sia Aristide ed è giusto così, ha portato la cultura in questa Casa. Se dovessi scegliere, chi vorrei che vincesse tra me e Aristide? Aristide, ma io voglio arrivare in finale. Aristide non ha fatto la vita che ho fatto io, è una sorta di riscatto la sua vittoria. Io ho fatto otto vite, che lui non ha fatto, parliamoci chiaro.

Antonio Zequila è convinto, comunque, che Sossio Aruta non vincerà perchè è entrato dopo:

Non è che non mi va giù. Non mi piace, che è diverso. Sossio non vincerà mai ‘sto programma, questo te lo posso assicurare al 100%. Se questo programma lo vince Sossio, io mi ritiro dalle scene.Vuol dire che non ho capito niente della televisione. Dai, non esiste. È un’offesa alla mia intelligenza.

Avrà ragione lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio alle prese con fantastiche imitazioni… 😂 Indovinate un po’… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche