logo

GF Vip, “furia” Zequila con supporto di Testi: “Paola? Bella senza carattere e umiltà”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Alfonso Signorini vuole affrontare il “caso” Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. “Spiegheremo il perché del provvedimento”. Si parte dalla discussione iniziale, avvenuta poco prima della fine della diretta della scorsa puntata. Tutto è partito, secondo il direttore di “Chi” – dal dibattito tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. Grande Fratello Vip, …

article-post

Alfonso Signorini vuole affrontare il “caso” Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. “Spiegheremo il perché del provvedimento”. Si parte dalla discussione iniziale, avvenuta poco prima della fine della diretta della scorsa puntata. Tutto è partito, secondo il direttore di “Chi” – dal dibattito tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip, Zequila “furioso” con Paola: Testi rincara la dose

Zequila permaloso come non mai, si è offeso con Paola Di Benedetto perché lui stava corteggiando Sara in maniera particolarmente “pressante” e lei l’ha messo di fronte alla realtà dei fatti: “Fattene una ragione, non accadrà mai e poi mai”. L’opinionista con il soprannome impronunciabile ha sbottato: “Sei una maleducata, sei madre natura solo per il tuo corpo”.

“Non ha personalità, non ha fatto un cazz* nella vita. E’ presuntuosa… l’hanno messa lì perché ha un bel fisico, ma quante ce n’è sono così?”, rincara Fabio Testi. Andrea Denver ha difeso Paola Di Benedetto rimproverando Zequila per il suo atteggiamento. “Non è vero che non ho chance con una ragazza come Sara”, continua lui “Se tu sei amico di Paola io non ti voglio come amico, qua finisce la nostra amicizia”, continua l’Antonio “Furioso”.

Paola delusa da Fabio: “Ci sono rimasta male, mai mancato di rispetto”

Paola si è sentita ferita dalle considerazioni superficiali degli inquilini “anziani” della Casa del Grande Fratello Vip. “Ha 20 anni, ci sono 36 anni di differenza…” continua parlando di Zequila e Sara, poi aggiunge: “E’ nato come una battuta ma lui si è molto agitato e si è scagliato contro e quindi gli ho dato del ‘cafone’. Dopo che mi ha dato dell’ignorante mi sono agitata”.

Paola Di Benedetto racconta di essere rimasta male per le parole di Testi: “Le parole di Fabio non mi hanno fatto piacere, sono rimasta profondamente delusa. Noi non ci siamo conosciuti bene ma non gli ho mai mancato di rispetto…”.

Fabio Testi controbatte: “L’ho nominata perché inizialmente aveva fatto il mio nome ma io non ho ‘risposto’. Quando ho visto la discussione con Zequila… lui faceva un gioco del gioco perché gli autori gli avevano imposto di fare un gioco particolare con la tuta e Sara. Si ammiccava… Perché penso che Paola sia bella ma senza carattere? Non sono mai riuscito a scambiare delle parole con lei perché il suo è il tipico atteggiamento di donna dalla bellezza enorme. Lei impone il suo essere più bella delle altre… lei ha risposto che le tre ragazze che sono entrate sono belle ma non hanno classe”.

Zequila, inoltre, avrebbe fatto una battuta molto pesante nei confronti di Sara: “Tu non ti dovevi permettere da uomo di trattare così una ragazza, Paola mi ha difesa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una furibonda lite ha animato la Casa la scorsa settimana: ecco cosa è successo tra @paodb e @antoniozequila. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche