logo

Grande Fratello Vip, le “brutte intenzioni” di Zequila: eliminato non saluta nessuno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Antonio Zequila è il primo eliminato del Grande Fratello Vip. Il re dei fotoromanzi è uscito dalla Casa senza salutare nessuno. A malapena, ha stretto la mano all’amico Aristide Malmati che, inseguendolo, ha continuato a dire: “Hai fatto uno splendido percorso”. Sarà… Grande Fratello Vip, Zequila eliminato non saluta nessuno: che brutta figura Paolo Ciavarro …

article-post

Antonio Zequila è il primo eliminato del Grande Fratello Vip. Il re dei fotoromanzi è uscito dalla Casa senza salutare nessuno. A malapena, ha stretto la mano all’amico Aristide Malmati che, inseguendolo, ha continuato a dire: “Hai fatto uno splendido percorso”. Sarà…

Grande Fratello Vip, Zequila eliminato non saluta nessuno: che brutta figura

Paolo Ciavarro si salva dalla nomination e Antonio Zequila litiga con Antonella Elia. “Sorridi perché sei convinta che esco io”, afferma lui. Velocissima la replica: “Fai risuonare il nulla che dici”. “Tu sei il nulla” risponde l’attore dal soprannome impronunciabile.

Zequila poi battibecca con Patrick Ray Puglese: “Dell’umiltà ho fatto il mio verbo di vita. Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa 100 chili, il mio fisico è scolpito e lui è un lardoso”.

Paola Di Benedetto urla: “Vergogna!” e il pubblico parla, chiaramente, di body shaming. Dopo l’eliminazione Zequila esce senza salutare palesemente nessuno ma borbottando vari “Ciao, ciao” senza un particolare senso.  “È l’ennesimo gesto arrogante da parte sua”, hanno commentato i concorrenti del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Pesa cento chili ed è un lardoso” 🤯 (body shaming in prima serata, che vergogna!)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche