logo

Grande Fratello Vip, Zequila e Antonella Elia fanno pace: il gesto che non ti aspetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Nella Casa del Grande Fratello Vip regna il buon umore e una cena a tema party americano ha regalato ai Vip una carica d’energia, proprio in queste ore. La voglia di spensieratezza si è mixata con il desiderio di riconciliazione e, proprio per questo motivo, Antonio Zequila ha fatto il primo passo verso Antonella Elia. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip regna il buon umore e una cena a tema party americano ha regalato ai Vip una carica d’energia, proprio in queste ore. La voglia di spensieratezza si è mixata con il desiderio di riconciliazione e, proprio per questo motivo, Antonio Zequila ha fatto il primo passo verso Antonella Elia.

Grande Fratello Vip, Zequila e Antonella Elia fanno pace
Grande Fratello Vip, Zequila e Antonella Elia fanno pace

Grande Fratello Vip, Zequila e Antonella Elia fanno pace

Zequila, accantonando il suo proverbiale orgoglio, ha fatto un passo in avanti verso Antonella Elia abbracciandola con affetto. L’attore ha sentito il bisogno di sistemare una situazione che ancora non aveva risolto così, ritornando letteralmente con i piedi per terra, si è avvicinato all’ex Valletta di Mike:

Visto che siamo tutti in festa, io abbraccio Antonella.

La showgirl ha contraccambiato affettuosamente. Il rapporto tra Antonio e Antonella ha subito una brusca sterzata dopo l’entrata di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip. Con l’ingresso della scoppiettante showgirl, l’amicizia tra i due si è affievolita sempre di più giorno dopo giorno fino ad arrivare poi a dei veri e propri scontri.

Ma probabilmente da ieri sera qualcosa è cambiato. I due Vip torneranno ad essere dei buoni amici? Intanto la festa può considerarsi davvero ben riuscita, buon cibo e buona musica sono da sempre gli ingredienti indispensabili per rendere tutti più amici e disponibili: le prossime a risolvere i dissapori saranno proprio Antonella Elia e Licia Nunez? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche