logo

Grande Fratello Vip: volti “vergini” da reality show, ecco i cambiamenti bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

Nessun ex gieffino nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. La news arriva da Giornalettismo che parla di notevoli cambiamenti sul fronte del reality show in partenza da settembre con la sua nuova edizione che promette un cast bomba. Grande Fratello Vip, nessun ex gieffino nel cast Se nell’ultima edizione sono …

article-post

Nessun ex gieffino nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. La news arriva da Giornalettismo che parla di notevoli cambiamenti sul fronte del reality show in partenza da settembre con la sua nuova edizione che promette un cast bomba.

Grande Fratello Vip, nessun ex gieffino nel cast

Se nell’ultima edizione sono apparsi i volti di coinquilini che avevano già conosciuto le mura della “Casa”, vedi i casi di Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Valeria Marini, quest’anno non ci sarà spazio per nessun ex concorrente delle edizioni passate.

Scelta oculata per riproporre un prodotto nuovo che riserverà altre sorprese e, come rivela Giornalettismo, persone che non hanno mai preso parte a nessun tipo di reality. Ci saranno invece “due figli di” dal cognome molto molto importante e con forte personalità e professioni già avviatissime, ma ulteriori dettagli verranno svelati in seguito.

Intanto, Giornalettismo era stato già in grado di anticipare la partecipazione ufficiale al cast del GF Vip 2020 di Elisabetta Gregoraci, che si prepara alla nuova stagione televisiva proprio partendo dal reality show, non senza fare tappa verso la conduzione dell’edizione 2020 della manifestazione musicale cult dell’estate Battiti Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si sta definendo in questi giorni il cast del Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini sta puntando su grandi nomi ma iniziano a trapelare anche i primi rifiuti… Da Elisabetta Gregoraci a Flavia Vento, ecco chi potrebbe entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà! 😎⁣ ⁣ Tutte le indiscrezioni sul cast ti aspettano nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche