logo

Grande Fratello Vip: ecco i vincitori di tutte le edizioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-11

Lo scorso marzo, dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha incoronato la sua vincitrice: Jessica Selassiè. La princess ha avuto la meglio su Davide Silvestri che si è dovuto accontentare della seconda posizione. Grande Fratello Vip: ecco i vincitori di tutte le edizioni Jessica Selassiè è solo …

article-post

Lo scorso marzo, dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha incoronato la sua vincitrice: Jessica Selassiè. La princess ha avuto la meglio su Davide Silvestri che si è dovuto accontentare della seconda posizione.

Grande Fratello Vip: ecco i vincitori di tutte le edizioni

Jessica Selassiè è solo l’ultima di un nutrito gruppo di personaggi famosi a vincere il reality show: chi sono stati gli altri vincitori delle passate edizioni? In attesa di ripartire con la settima edizione (dal prossimo 19 settembre), scopriamoli tutti.

La prima edizione del reality show, andata in onda nel 2016 e condotta da Ilary Blasi, ha visto la vittoria di Alessia Macari (Gabriele Rossi si è classificato in seconda posizione). Nel dicembre del 2017, è stato il conduttore televisivo Daniele Bossari a vincere il GF Vip 2.

Seguono Walter Nudo, che ha battuto Andrea Mainardi nella finale del 2018 nella terza edizione, e la conduttrice Paola Di Benedetto che è arrivata alla vittoria del GF Vip 4 nell’aprile 2020, battendo all’ultimo Paolo Ciavarro

Il 1 marzo 2021, Tommaso Zorzi arriva sul gradino più alto del podio battendo Pierpaolo Pretelli.

L’anno dopo, Jessica Selassiè conquista tutti e sale sul gradino più alto del podio.

Chi sarà il vincitore della settima edizione?

 

Potrebbe interessarti anche