logo

Grande Fratello Vip, Veronica Satti “corteggia” Licia Nunez: “Ma come si fa a lasciarla?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Licia Nunez è stata appena lasciata da Barbara Eboli, la sua fidanzata da oltre due anni. Con molta probabilità la donna, non ha digerito le nuove parole che l’attrice ha speso nei confronti di Imma Battaglia, lasciando anche un messaggio ad Eva Grimaldi, chiacchierando con Barbara Alberti nella Casa del Grande Fratello Vip. Grande Fratello …

article-post

Licia Nunez è stata appena lasciata da Barbara Eboli, la sua fidanzata da oltre due anni. Con molta probabilità la donna, non ha digerito le nuove parole che l’attrice ha speso nei confronti di Imma Battaglia, lasciando anche un messaggio ad Eva Grimaldi, chiacchierando con Barbara Alberti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Veronica Satti “corteggia” Licia Nunez

Questa sera, la Nunez sarà messa al corrente di questa spiacevole notizia che la riguarda ma nel frattempo, ha già una corteggiatrice famosa pronta ad aspettarla. Lei è l’ex gieffina Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo, ha confidato di essersi presa una bella cotta per l’attrice (e possiamo darle pianamente ragione!).

Ecco cosa ha scritto Veronica su Instagram, rivolgendosi direttamente al conduttore del GF Vip:

Ma come si fa a lasciare Licia Nunez? Senti Alfonso, io parto domani, le puoi direi che io la corteggerei subito? Come si fa a mandare l’aereo al GF Vip? Licia è la mia crush da quando è entrata. Questo non è uno scherzo.

Nel dubbio, amerei follemente il famoso trono gay di Uomini e Donne tutto al femminile con Veronica Satti protagonista indiscussa. In alternativa, Signorini potrebbe farle recapitare il messaggio oppure aspettiamo direttamente l’aereo? La puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà sicuramente da non perdere.

Potrebbe interessarti anche