logo

Grande Fratello Vip, Veronica litiga con Jeremias mentre Malgioglio e Luca vogliono abbandonare la Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-13

Con l’uscita di scena di alcuni concorrenti molto forti, gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembrano essere sempre più instabili. Cristiano Malgioglio è notevolmente più “isolato” e così, ha cominciato anche a perdere la pazienza annunciando più volte di volere abbandonare la residenza più spiata di Cinecittà. Intanto tra Veronica e Jeremias …

article-post

Con l’uscita di scena di alcuni concorrenti molto forti, gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembrano essere sempre più instabili. Cristiano Malgioglio è notevolmente più “isolato” e così, ha cominciato anche a perdere la pazienza annunciando più volte di volere abbandonare la residenza più spiata di Cinecittà. Intanto tra Veronica e Jeremias è scoppiata una violenta discussione. La pallavolista ha chiesto delle spiegazioni all’argentino ma lui ha abbandonato la stanza…

Veronica e Jeremias, nuovo scontro al GF Vip

Con l’eliminazione di Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi, con le quali sembrava particolarmente in sintonia, Cristiano Malgioglio comincia a sentirsi sempre meno “accettato” dai suoi coinquilini della Casa. Vorrebbe essere nominato e sembra fare di tutto per arrivare a questo obiettivo. Nel caso non succedesse però, come confida a Daniele Bossari e Gianluca Impastato, sarebbe lui stesso ad annunciare il suo ritiro dal GF Vip, nella prossima diretta del 16 ottobre.

Tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez siamo invece ai ferri corti. Una battuta del fratello di Belen sull’ipocrisia, dopo le classifiche, è stata mal interpretata da Veronica, che si è sentita accusata e presa di mira in prima persona. L’argentino avrebbe detto che la pallavolista appare diversa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di quanto non sia nella realtà. Veronica vorrebbe subito un confronto con Jeremias, ma questi dribbla e abbandona la discussione prima che inizi. Cecilia prende le difese del fratello e le urla echeggiano per il giardino. L’argentino ormai sembra aver litigato con tutti i concorrenti… Davvero un “fumantino” dal carattere deciso.

Malgioglio e Onestini via dalla Casa?

E così, mentre Cristiano Malgioglio vuole abbandonare il Grande Fratello Vip, c’è anche un altro concorrente che nella notte ha fatto il medesimo pensiero: Luca Onestini. Dopo un confronto con i fratelli Rodriguez e Giulia De Lellis, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, si è sentito non solo accusato ma anche con le spalle al muro: cosa succederà il prossimo lunedì sera? Si attende ancora una volta un’altra puntata altamente infiammabile.

Potrebbe interessarti anche