logo

GF Vip, Valeria Marini: ecco a quale show ha rinunciato per entrare nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Valeria Marini, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato di avere rinunciato ad un altro programma televisivo per rientrare nella residenza più spiata di Cinecittà che tanto ama. La showgirl stellare, nonostante la rissa con Antonella Elia, ha preferito restare in Italia declinando un’altra proposta. Grande Fratello Vip, Valeria Marini: ecco a …

article-post

Valeria Marini, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato di avere rinunciato ad un altro programma televisivo per rientrare nella residenza più spiata di Cinecittà che tanto ama. La showgirl stellare, nonostante la rissa con Antonella Elia, ha preferito restare in Italia declinando un’altra proposta.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: ecco a quale show ha detto di no per entrare nella Casa

Parlando con Zequila, Valeria Marini ha parlato di Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi iniziata da poco. A quanto pare, sarebbe dovuta essere nel cast ma ha preferito entrare nella Casa del GF Vip, per la “gioia” della Elia:

Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna, ma ho detto no, dura 15 settimane! Molto meglio qua. L’Isola dei Famosi mi piace ma è faticosa, io vengo da una stagione di stanchezza a teatro, mi sono ammazzata di lavoro: Natale, Capodanno e … quando avevo un giorno libero avevo una serata.

Valeria Marini quindi, ha deciso di partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip, dopo la sua prima partecipazione nel corso dell’edizione di debutto in salsa famosa condotta, ai tempi, da Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le tensioni tra Antonella e Valeria aumentano… 🔥#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche