logo

GF Vip, Ursula difende Sossio: “Quando finirà uscirò cose inimmaginabili!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Dopo la quasi rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (cliccate per vedere il VIDEO), nella Casa del Grande Fratello Vip gli animi si sono accesi pure tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, dopo avere diviso le due coinquiline che – essenzialmente – hanno litigato per un pacco di biscotti “rubato” da un armadio. A …

spinner

Dopo la quasi rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (cliccate per vedere il VIDEO), nella Casa del Grande Fratello Vip gli animi si sono accesi pure tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, dopo avere diviso le due coinquiline che – essenzialmente – hanno litigato per un pacco di biscotti “rubato” da un armadio. A scendere in campo in difesa dell’ex re leone del calcio, ci ha pensato la compagna Ursula Bennardo.

Grande Fratello Vip, Ursula difende Sossio
Grande Fratello Vip, Ursula difende Sossio

Grande Fratello Vip, Ursula difende Sossio: “Quando finirà uscirò cose che nemmeno immaginate”

Dopo il marito di Fernanda Lessa (che ha difeso la moglie puntando il dito contro Antonella Elia, cliccate qui per vedere il VIDEO), anche la compagna di Sossio ha difeso la sua dolce metà, facendo il punto della situazione:

Io non voglio parlare male degli altri concorrenti però credo che le immagini parlano da sole. Lì in Casa, come nelle nostre case, ormai c’è tensione, nervosismo e quindi c’è meno pazienza. È giusto che si abbiano delle reazioni: chi provoca, chi offende e pensa che l’altro debba restare impassibile… bah, mi sembra un po’ stupidotto, stupidotta. È normale aver avuto delle reazioni, non condanno assolutamente, non c’è stato niente di esagerato. Vedremo poi stasera cosa ne pensa Alfonso Signorini e gli ospiti.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha affermato che, una volta conclusa la nuova edizione del Grande Fratello Vip, lancerà delle “bombe”:

Piccolo consiglio: non ascoltate, anzi non dovreste proprio seguirli perché sono persone che vogliono solo popolarità e non se la meritano assolutamente, mariti e compagne dei concorrenti perché sanno solo offendere gli altri. Non sanno mai dare un giudizio obbiettivo ma difendono a prescindere e offendono a prescindere. Non meritano assolutamente. Quando finirà il Grande Fratello Vip uscirò fuori qualcosa che neanche immaginate su queste persone che predicano benissimo ma si comportano una schifezza!

Ad inizio articolo troverete il VIDEO dettagliato con le parole di Ursula.

Potrebbe interessarti anche