logo

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti: Pupo bloccato a New York, ci sarà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Torna anche domani sera in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 con Alfonso Signorini nelle vesti di padrone di Casa e Pupo con Wanda Nara nel ruolo di opinionisti anche se, la presenza del cantante non è certissima: scopriamo perché e chi entrerà in gioco. Grande Fratello Vip, tre nuovi …

article-post

Torna anche domani sera in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 con Alfonso Signorini nelle vesti di padrone di Casa e Pupo con Wanda Nara nel ruolo di opinionisti anche se, la presenza del cantante non è certissima: scopriamo perché e chi entrerà in gioco.

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti nella Casa

Lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5 torna il dodicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa: chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”? Una delle possibili nuove protagonisti dovrebbe essere Patrizia Rossetti (cliccare per credere).

A proposito, il gruppo è ormai spaccato: i litigi sono all’ordine del giorno, si delineano le varie strategie, chi avrà la meglio? Serena Enardu è in nomination contro Fabio Testi, chi riuscirà a superare il televoto? Doppia sorpresa per Paolo Ciavarro, sempre più vicino alla bella Clizia Incorvaia. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro.

Pupo ancora assente?

Ecco cosa scrive FanPage sulla possibile assenza di Pupo durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani su Canale 5 nella prima serata:

Il rientro in Italia di Pupo si sta rivelando più complesso di quanto ci si aspettasse e la cosa potrebbe ricadere sul Grande Fratello Vip.

A darne notizia è lo stesso Pupo, che sui suoi social ha fatto sapere di un pesante ritardo sul suo volo di ritorno per Roma procurato da un contrattempo: “Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo da Roma a New York a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo “squilibrato”, il mio volo di ritorno per Roma subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip”.

Potrebbe interessarti anche