logo

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti nella Casa: le anticipazioni bomba, ecco i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Come vi avevamo anticipato, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate. Il programma prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si concluderà il prossimo 4 dicembre. Il motivo degli appuntamenti in più è semplice: gli ascolti al top e l’interesse generale molto alto. …

article-post

Come vi avevamo anticipato, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate. Il programma prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si concluderà il prossimo 4 dicembre. Il motivo degli appuntamenti in più è semplice: gli ascolti al top e l’interesse generale molto alto. In questi giorni però, si è pensato bene di dare una bella rinfrescata al cast attualmente in onda in quando, dopo l’uscita di alcuni personaggi forti, il reality show potrebbe risentirne.

Tre nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip, ecco i nomi

Il cast del programma più spiato della televisione italiana, sta per arricchirsi di tre nuovi ingressi,. E se speravate di vedere ragazzotti tutto muscoli appartenenti al trono della Queen e ragazze sexy, vi sbagliate di grosso. Dopo l’uscita di scena di pezzi da novanta del calibro di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, la produzione del Gf Vip corre ai ripari prima del tempo e vivacizza il suo spettacolo. Alcune ore fa, si erano avanzati i nomi di Carmen Russo e Luca Giurato… entreranno loro?

Dopo Davide Maggio, arrivano indiscrezioni da parte di Blogo che avanza i nomi che dovrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. A quanto pare, i tre nuovi potenziali concorrenti, dovrebbero entrare nel corso della prossima diretta di lunedì 16 ottobre. Come prenderanno i concorrenti attualmente in gara i nuovi ingressi?

Ecco chi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip

Dopo svariati provini, la produzione del GF Vip 2, ha deciso di fare entrare in Casa questi tre nuovi personaggi. Tutti hanno avuto già delle precedenti esperienze in reality show e alcuni di loro li hanno perfino vinti. Carmen Russo infatti è stata la trionfatrice di una edizione spagnola de L’Isola dei Famosi mentre Tonon ha vinto “La Fattoria”, condotta da Barbara d’Urso. Corinne Clery invece, ha partecipato a Ballando con le stelle e Pechino Express. A quanto pare, era stata contatta anche Iva Zanicchi ma avrebbe rifiutato.

Potrebbe interessarti anche