logo

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti in Casa: ecco tutti i papabili nomi emersi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno tre nuovi concorrenti. In rete è corsa frenetica ai nominativi giusti. Ecco perché, ne sono emersi più di tre. Secondo 361Magazine, farà il suo ingresso nella Casa Patrizia Rossetti (e fin qui ci siamo…). Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti in Casa: ecco i potenziali nomi Blogo, …

article-post

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno tre nuovi concorrenti. In rete è corsa frenetica ai nominativi giusti. Ecco perché, ne sono emersi più di tre. Secondo 361Magazine, farà il suo ingresso nella Casa Patrizia Rossetti (e fin qui ci siamo…).

Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti in Casa: ecco i potenziali nomi

Blogo, tira fuori anche il nome di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne. Il blog CheTvFa, parla di una sua esclusiva, lanciando i nominativi di Asia Valente e Sara Soldati che andrebbero ad unirsi alla ex fidanzata di Francesco Monte.

In ultimo, RealityHouse fa il nominativo di Natalia Bush.

Ricapitolando, dovrebbero entrare tre persone tra:

Patrizia Rossetti
Teresanna Pugliese
Asia Valente
Sara Soldati
Natalia Bush

Quali di questi faranno effettivamente il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip? Secondo noi Patrizia Rossetti e Teresanna Pugliese potrebbero essere le più plausibili ad entrare in gioco. A questo punto, non ci rimane che attendere la nuova puntata che andrà in onda stasera su Canale 5.

Sorpresa per Paolo

Doppia sorpresa per Paolo Ciavarro, sempre più vicino alla bella Clizia Incorvaia. Per lui stasera arriveranno mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli? Sicuramente non mancheranno di parlare dell’ex di Francesco Sarcina con cui il giovane ha intrecciato una relazione nella casa.

Potrebbe interessarti anche