logo

Grande Fratello Vip, torna la regia 2 da lunedì? Tutti i dettagli e per quale motivo è scomparsa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Ottime notizie (si spera) per gli estimatori del Grande Fratello Vip. A quanto pare da domani, lunedì 16 novembre, dovrebbe tornare la diretta del reality con protagonista anche la regia 2, scomparsa per motivi di carattere di sicurezza, data la difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese. Grande Fratello Vip, torna la regia 2 …

article-post

Ottime notizie (si spera) per gli estimatori del Grande Fratello Vip. A quanto pare da domani, lunedì 16 novembre, dovrebbe tornare la diretta del reality con protagonista anche la regia 2, scomparsa per motivi di carattere di sicurezza, data la difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese.

Grande Fratello Vip, torna la regia 2 da lunedì? Tutti i dettagli

La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile. Né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La regia 1 e il canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente.

Questo il comunicato stampa ufficiale che avevano diramato alcuni giorni addietro gli account ufficiali del GF Vip.

Alcune ore fa, invece, l’account Twitter GFVIP 5 out of context, ha fatto sapere che da lunedì tornerà la regia 2 in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche