logo

Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento al venerdì: fiction flop, i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Il Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento di lunedì e venerdì sera. Dopo il disastroso risultato della seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua”, fiction TV con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, il reality show si riprende le sue prime serate: quando? I dettagli li svela Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Grande Fratello Vip torna …

article-post

Il Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento di lunedì e venerdì sera. Dopo il disastroso risultato della seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua”, fiction TV con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, il reality show si riprende le sue prime serate: quando? I dettagli li svela Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.

Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento al venerdì

È ufficiale: il Grande Fratello Vip torna al venerdì e non al sabato! Ancora da decidere la data della ripartenza della doppia serata, ma una cosa è certa il “Gfvip” guidato da Alfonso Signorini, dopo gli ottimi ascolti raccolti nei venerdì precedenti e dopo il disastroso risultato della fiction “Il Silenzio dell’acqua 2”; torna a occupare la serata che gli “apparteneva”.

Ancora da decidere la ripartenza con il doppio appuntamento, ma secondo le nostre fonti a Giornalettismo, succederà in tempi strettissimi che la messa in onda del reality, tornerà al doppio appuntamento quello del lunedì e del venerdì. E della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti che ne sarà?

A “fiuto” la fiction potrebbe spostarsi al giovedì sera, oppure, come spesso è capitato con prodotti simile, potrebbe anche andare in onda nella seconda serata.

Potrebbe interessarti anche