Il Grande Fratello Vip torna con la doppia puntata (non al venerdì): ecco quando

02/01/2022 di Valentina Gambino

Il Grande Fratello Vip

Dopo il Natale e il Capodanno, archiviate definitivamente le feste, il Grande Fratello Vip tornerà con la sua doppia puntata cambiando un giorno di messa in onda.

Il Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento: ecco quando

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (che verrà sostituita domani da Laura Freddi) da metà gennaio tornerà regolarmente al suo doppio appuntamento settimanale.

Il reality show resta sempre al lunedì sera per il primo appuntamento settimanale e si sposterà al giovedì (invece che al venerdì) per la seconda puntata (anticipazione di TV Blog del 28 novembre).

Tra le altre novità degne di nota, l’ingresso di Kabir Bedi dopo il collegamento che ne ha ufficializzato la presenza. Delia Duran, invece, almeno per questo lunedì sera dovrebbe saltare il suo ingresso visto il Capodanno festeggiato con Alex Belli (sarebbe dovuta essere in quarantena).

Il doppio appuntamento ripartirà il 14 gennaio. Due mesi esatti prima di proclamare il vincitore di questa sesta edizione che si concluderà il 14 marzo in diretta su Canale 5.

Altri focus sul GF Vip

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI