logo

Grande Fratello Vip torna con la doppia puntata del venerdì e sfida Milly Carlucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Il Grande Fratello Vip ritorna anche al venerdì sera. Esattamente come era accaduto anche per la scorsa edizione, il reality show si scontrerà con la seconda stagione de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai1 dal prossimo 29 gennaio. Grande Fratello Vip torna con la doppia puntata al venerdì La notizia televisiva viene ufficializzata dal …

article-post

Il Grande Fratello Vip ritorna anche al venerdì sera. Esattamente come era accaduto anche per la scorsa edizione, il reality show si scontrerà con la seconda stagione de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai1 dal prossimo 29 gennaio.

Grande Fratello Vip torna con la doppia puntata al venerdì

La notizia televisiva viene ufficializzata dal buon Davide Maggio: “Ebbene sì, la rete ammiraglia del Biscione cambia nuovamente le sue intenzioni e attende l’arrivo della nuova edizione de Il Cantante Mascherato per riportare il reality nella serata del venerdì”, si legge sul sito.

Il portale televisivo prosegue:

Dal 29 gennaio, quando su Rai 1 ripartirà la gara canora “in maschera”, il GF Vip tornerà con le due puntate a settimana per lanciare una seconda sfida alla Carlucci dopo quella – persa – nel 2020. Nei quattro confronti di un anno fa, Signorini e Co. si sono fermati ad una media del 16.9% di share contro il 20.3% portato a casa dalla concorrenza.

Canale 5 ha deciso di giocarsela fino alla fine con Il Cantante Mascherato 2 piazzando la finale del reality la stessa sera in cui la Carlucci proclamerà il vincitore del suo show.

Recap nuove puntate GF Vip

lunedì 18 gennaio, 33° puntata
lunedì 25 gennaio, 34° puntata
venerdì 29 gennaio, 35° puntata
lunedì 1 febbraio, 36° puntata
venerdì 5 febbraio, 37° puntata
lunedì 8 febbraio, 38° puntata
venerdì 12 febbraio, 39° puntata
lunedì 15 febbraio, 40° puntata
venerdì 19 febbraio, 41° puntata
lunedì 22 febbraio, 42° puntata
venerdì 29 febbraio, finale

Potrebbe interessarti anche