logo

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi con le principesse etiopi: le foto insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Tommaso Zorzi è molto amico delle tre principesse etiopi del Grande Fratello Vip. Già durante la prima puntata di debutto, il vincitore della scorsa edizione, ospite in studio ha svelato per quale motivo le conosce. GF Vip, Tommaso Zorzi con le principesse etiopi: le foto inedite Le conosco perché in realtà tempo fa cercavo casa …

article-post

Tommaso Zorzi è molto amico delle tre principesse etiopi del Grande Fratello Vip. Già durante la prima puntata di debutto, il vincitore della scorsa edizione, ospite in studio ha svelato per quale motivo le conosce.

GF Vip, Tommaso Zorzi con le principesse etiopi: le foto inedite

Le conosco perché in realtà tempo fa cercavo casa a Roma per fare poi un programma televisivo e loro mi hanno ospitato un mese a casa loro. Sono stato un mese a palazzo!

Il programma a cui ha fatto riferimento il buon Tommaso, e al quale sia lui che una delle tre sorelle ha partecipato, è #Riccanza, lo show andato in onda dal 2016 al 2019 su MTV.

Ecco alcune foto inedite condivise dai colleghi di Biccy.it:

Chi sono le tre concorrenti del GF Vip

Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassiè sono tre giovani principesse, pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia, appassionate del mondo della moda e di tutto ciò che riguarda l’estetica.

Jessica, 26 anni, ha studiato presso la John Cabot University dove ha conseguito due lauree. Si definisce una vera principessa, molto pacata e diplomatica.

Lucrezia, 23 anni, ha conseguito una laurea presso la stessa università. Si reputa viziata, dispettosa, ma anche emotiva. Il suo sogno è diventare una cantante.

Clarissa, 19 anni, afferma di essere molto ironica, diretta e più matura rispetto la sua età. Anche lei, come le sorelle, studia presso la John Cabot University.

Potrebbe interessarti anche