logo

Grande Fratello Vip, terza puntata: Maurizio Battista lascia? Nuovo ingresso e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-08

Tanta carne al fuoco per il terzo appuntamento con Grande Fratello Vip 2018, in onda oggi, lunedì 8 ottobre in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono chiamati a raccontare la settimana dei reclusi, una settimana che si è rivelata complicata per Maurizio Battista, il quale ha vissuto momenti di crisi …

article-post

Tanta carne al fuoco per il terzo appuntamento con Grande Fratello Vip 2018, in onda oggi, lunedì 8 ottobre in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono chiamati a raccontare la settimana dei reclusi, una settimana che si è rivelata complicata per Maurizio Battista, il quale ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nel reality più spiato d’Italia.

La settimana di Lory Del Santo

Nel corso della puntata si scoprirà se il comico deciderà o meno di abbandonare il gioco. “Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?”, ha confidato Maurizio Battista parlando con Enrico Silvestrin.

Lory Del Santo, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio Loren, ha vissuto la sua prima settimana in gioco, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti. A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata deve fare i conti con il passato che torna…

Un nuovo ingresso e l’eliminato

La Casa del Grande Fratello Vip continua ad aprire le proprie porte a nuovi inquilini. Il promo in onda su Canale 5 infatti parla di un nuovo ingresso. Si scopre inoltre chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination. Al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti anche