logo

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese: pronostici vincitore, amicizie in Casa e pareri su Denver e Antonella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Teresanna Pugliese è stata eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip. La campana è apprezzata dal pubblico anche per merito della sua schiettezza, dote particolare che l’ha contraddistinta anche durante il suo percorso con Uomini e Donne, dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla di Denver …

article-post

Teresanna Pugliese è stata eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip. La campana è apprezzata dal pubblico anche per merito della sua schiettezza, dote particolare che l’ha contraddistinta anche durante il suo percorso con Uomini e Donne, dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla di Denver

Nel corso di una diretta su Instagram, Teresanna ha svelato le sue emozioni appena eliminata: “Appena uscita, ho visto il buio pesto. Ero preoccupata per la situazione qui fuori quindi quando Alfonso ha detto che ci saremmo visti alla finale, pensavo intendesse che la situazione stava migliorando e che mercoledì ci saremmo visti tutti insieme in studio”.

Successivamente la Pugliese ha dato il suo parere su Denver:

Non ho capito, non ho percepito alcuna personalità. Mi hanno fatto capire che Denver non fosse poi così amico. Certo, non abbiamo mai instaurato un rapporto come con Patrick che è mio vero amico. Denver diceva cose che non combaciavano poi con le cose che faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi. Però io lo vedevo così giovane e io non volevo nominare qualcuno solo perché mi aveva nominata. Era un gioco e lui ha saputo giocare. Denver aizzava Sossio? Sì, lo so e l’ho scoperto dopo.

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato in che modo i ex protagonisti saranno presenti durante la finale:

Non saremo in studio. Faremo una diretta ognuno da casa. Ci sarà un collegamento con tutti.

L’amicizia con Licia e il pronostico vincitore

Parole di stima per Licia Nunez:

Licia non mi ha usata, è stata una persona con cui ci guardavamo negli occhi e ci capivamo. È una gran bella persona, dolcissima, di un’eleganza immensa. Mi manca, ma mi mancano anche Patrick e Fernanda.

Successivamente il pronostico sul probabile vincitore del Grande Fratello Vip:

Possibili vincitori, se la giocano Paolo e Antonella. Io come finalisti avevo messo Licia e Antonio Zequila e Licia possibile vincitrice.

E su Paolo Ciavarro:

È sempre stato spento. Sì, ma è il suo carattere, può piacere o no.

“Antonella Elia? Molti fingono di sopportarla, ma…”

In ultimo, il suo parere su Antonella Elia:

Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori. Antonella non è cattiva. È stata una delle prime nomination che ho fatto per via di una lite. Quello è stato l’unico intoppo tra me e lei. Io, a differenza di tutti, non credo che lei sia cattiva. Lei è una mina vagante, potrebbe esplodere da un momento all’altro e questo crea disagio nell’equilibrio della Casa, ma non è cattiva, basta guardarla negli occhi.

Potrebbe interessarti anche