logo

GF Vip, Teresanna e Paola: retroscena Francesco Monte “Prima di entrare mi ha contattata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Come ben sapete, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto, oltre ad essere nello stesso reality show e condividere l’esperienza con il Grande Fratello Vip, hanno avuto un fidanzato in comune: Francesco Monte. L’ex tronista è stato prima con la campana e dopo, per una breve parentesi, con l’ex Madre Natura nel corso dell’Isola dei Famosi. …

article-post

Come ben sapete, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto, oltre ad essere nello stesso reality show e condividere l’esperienza con il Grande Fratello Vip, hanno avuto un fidanzato in comune: Francesco Monte. L’ex tronista è stato prima con la campana e dopo, per una breve parentesi, con l’ex Madre Natura nel corso dell’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, Teresanna e Paola: retroscena su Francesco Monte

Le due concorrenti, dopo avere parlato dell’età di Clizia Incorvaia e avere avuto delle perplessità (cliccare per credere), hanno svelato dei retroscena con protagonista Francesco Monte, loro ex fidanzato. Teresanna Pugliese, ha svelato di avere incontrato Giulia Salemi ad un evento:

Sai com’è Giulia… praticamente ha fatto tutto lei però super carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto… non voler far uscire notizie che tipo eravamo amiche, no. Io poi sono una molto coerente, nulla contro, però mi fece piacere parlammo… mi faceva un sacco ridere lei!

Paola Di Benedetto, invece, ha svelato di essere stata contattata da Francesco Monte in persona, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip:

Mio padre quando mi aveva lasciato mi ha detto: “Ti posso dire? Io sono tanto contento figlia mia!” proprio copione con tutte così. Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: “Mi raccomando, io ti stimo come persona”, un messaggio come a dire “Non parlare male di me”.

Volpino…

Potrebbe interessarti anche