logo

Grande Fratello Vip, Stefano Sala presto papà? Lo sfogo della fidanzata Dasha alla vigilia dello scoop

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-22

In occasione della fase finale del Grande Fratello Vip potrebbe giungere uno scoop che, se confermato, farà molto discutere. Secondo Alberto Dandolo, penna di Dagospia e Oggi, pare che una cicogna stia sorvolando la spiatissima Casa di Cinecittà. Sul nuovo numero del noto settimanale Oggi, come già preannunciato ieri in serata dallo stesso Dandolo, trova …

article-post

In occasione della fase finale del Grande Fratello Vip potrebbe giungere uno scoop che, se confermato, farà molto discutere. Secondo Alberto Dandolo, penna di Dagospia e Oggi, pare che una cicogna stia sorvolando la spiatissima Casa di Cinecittà. Sul nuovo numero del noto settimanale Oggi, come già preannunciato ieri in serata dallo stesso Dandolo, trova spazio una clamorosa indiscrezione. Il giornale, nel dettaglio, svelerebbe il segreto finora custodito da Stefano Sala, in riferimento alla telefonata di diversi giorni fa con protagonista la fidanzata Dasha Dereviankina. A quanto pare, la giovane sarebbe incinta proprio del concorrente del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala presto papà? L’indiscrezione

Stefano Sala nuovamente papà?“, questa la domanda che si pone il settimanale Oggi nel nuovo numero e che è destinata a fare non poco scalpore. “Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custodisce un segreto”, ha aggiunto il settimanale.

“Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”, scrive Dandolo su Oggi.

Nell’annunciare lo scoop in arrivo, ieri Dandolo era stato assalito sui social proprio dalla bella Dasha che non avrebbe affatto preso bene la notizia, ancor prima di conoscerne il contenuto. “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai”, aveva replicato Dasha adirata, per poi definire il contenuto della notizia “una bugia sporca”. “Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!”, aveva chiosato.

Dandolo aveva contro replicato rispondendo così all’attacco: “Due domande bella ragazza: 1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi OGGI e poi argomenta! 2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà FALSA se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani? Dicevano i latini : “Excusatio no petita, accusatio manifesta”. Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai. Perché? Ah, NON saperlo…”.

Ora come reagirà la bella ucraina?

Potrebbe interessarti anche